A V V I S O – SEGNALAZIONE DANNI TROMBA D’ARIA

A V V I S O

SEGNALAZIONE DANNI TROMBA D’ARIA

Si avvisa la cittadinanza che a seguito dell’evento eccezionale (tromba d’aria) verificatosi nella giornata del 5 agosto 2023, l’Amministrazione Comunale intende richiedere la dichiarazione dello stato di calamità alla Regione Puglia.

Per tal fine ed ai soli fini ricognitivi si invita la cittadinanza a voler segnalare gli eventuali danni subiti agli immobili, allegando documentazione fotografica, entro e non oltre il 23 agosto p.v..

Si specifica che la richiesta dello stato di calamità naturale e dell’eventuale riconoscimento di somme a copertura dei danni subiti, è soggetta alla discrezionale valutazione della Regione Puglia, pertanto in caso di esito negativo il Comune non potrà assumere il riconoscimento di alcun indennizzo.

Le segnalazioni, congiuntamente alla documentazione fotografica, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo o inoltrate all’indirizzo protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it.

Torre Santa Susanna, 8 Agosto 2023

On.le Dott. Michele Saccomanno