Bando pubblico per la concessione del chiosco ubicato su largo pozzi, da destinare ad attività di pubblico esercizio “Bar” per la somministrazione di alimenti e bevande.

Si avvisa che e’ indetta la procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione della porzione di suolo pubblico in Largo Pozzi con l’insistente fabbricato “chiosco”, adibito all’attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar), in esecuzione della Delibera di G.C. n. 134 del 21.09.2022 e della Determinazione Dirigenziale n. 370 del 27.09.2022.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati  potranno presentare domanda di partecipazione, secondo la modulistica allegata, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Torre Santa Susanna, Servizio Attività Produttive, Via Risorgimento n. 36 – 72028 – Torre Santa Susanna.

La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno la dicitura: “Bando per l’assegnazione in concessione del chiosco ubicato su Largo Pozzi, da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar)”, e indicante il nome del mittente.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 28.10.2022

SI ALLEGA:

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AREA PUBBLICA LARGO POZZI