PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO Dl UN INCARICO DI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEI PROGETTI SAI DEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA (CATEGORIA MSNA) PER IL TRIENNIO 2023/2025. CUP: I81H22000250001

AVVISO PUBBLICO

CUP: I81H22000250001

Il Comune di Torre Santa Susanna indice una procedura di selezione comparativa per soli titoli, ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo n, 165/2001 s.m.i., finalizzata alla individuazione, di n.1 Revisore Contabile Indipendente per la certificazione della documentazione contabile ed amministrativa relativa al progetto SAI del Comune di Torre Santa Susanna (categoria MSNA) per il periodo 2023-2025.

Il Revisore Contabile viene designato dal Comune di Torre Santa Susanna per attività di verifica preliminare amministrativa, finanziaria, tecnica e materiale delle spese dichiarate dall’Ente gestore, per il controllo delle attività e per la rendicontazione del progetto SAI (categoria MSNA) relativamente al periodo 2023/2025.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire al Comune di Torre Santa Susanna esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:
protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.03.2023 a pena di esclusione, inviando la seguente documentazione:
1) domanda di partecipazione, redatta secondo il modulo allegato al presente avviso;
2) curriculum vitae;
3) fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, pertanto non è necessario  allegare la documentazione, che sarà richiesta all’atto dell’eventuale conferimento dell’incarico.
Comportano l’esclusione della domanda:
– la mancata indicazione delle proprie generalità;
– la mancata sottoscrizione della domanda;
– la mancata allegazione della documentazione richiesta;
– la presentazione oltre il termine di scadenza previsto.

TUTTE LE IN FORMAZIONI UTILI SONO DISPONIBILI NEL BANDO COMPLETO DISPONIBILE QUI AL DOWNLOAD.

LO SCHEMA DI DOMANDA, IN FORMATO WORD, E’ SCARICABILE QUI.

Torre Santa Susanna, 24.02.2023

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO