PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL PATTO LOCALE PER LA LETTURA AL 30.04.2024 ALLE ORE 12,00

PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL PATTO LOCALE DELLA LETTURA AL 30.04.2024 ORE 12,00.

Invito a sottoscrivere il Patto Locale per la Lettura Comune di Torre Santa Susanna.

L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti: istituzionali, associativi, della filiera del libro, della cultura e dell’inclusione sociale.

Il Patto Locale per la Lettura si propone quale strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura, con lo scopo di ridare valore all’atto di leggere come momento essenziale per la costruzione di una nuova idea di cittadinanza.

La manifestazione di interesse dovrà:
1) essere compilata utilizzando il modello allegato;
2) pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it  entro il 30.04.2024.

L’oggetto dell’istanza dovrà essere: ADESIONE al “Patto Locale per la Lettura del Comune di Torre Santa Susanna”

Info: Ufficio Cultura  – tel. 0831741202 – mail: cultura@comune.torresantasusanna.br.it