Protezione Civile Avvisi WhatsApp
notizia pubblicata in data 12/01/2017

Attivazione del canale WhatsApp

infoALERT365 – TORRE SANTA SUSANNA

Sul portale istituzionale del Comune di Torre Santa Susanna (www.comune.torresantasusanna.br.it), cliccando sul banner infoALERT365 TORRE SANTA SUSANNA, è pubblicato quotidianamente e senza soluzione di continuità per 365 giorni l’anno, un estratto immediato ed intuitivo per il territorio comunale:

Ø  del Bollettino di Criticità Regionale per Rischio Idrogeologico ed Idraulico e del Bollettino di Vigilanza Meteo Nazionale

Ø  dei Messaggi di Allerta eventualmente emanati dal Servizio di Protezione Civile Regionale

Ø  degli Avvisi eventualmente emanati dal Servizio Comunale di Protezione Civile

Su infoALERT365TORRE SANTA SUSANNA è pubblicato un estratto immediato ed intuitivo del vigente Piano di emergenza comunale comprendente;analisi del territorio, principali rischi, numeri utili, norme sui comportamenti da tenere in caso di calamità, aree di emergenza e struttura organizzativa.

I cittadini sono invitati a registrarsi gratuitamente per ricevere direttamente sul proprio smartphone i messaggi di allerta (codice ARANCIONE e codice ROSSO) e le informazioni di pubblica utilità inviando un messaggio WhatsApp con il testo: “TORRE SANTA SUSANNA” al numero 3499347350.

Protezione Civile Avvisi WhatsApp