Avviso ai Fornitori - Nuovi codici univoci ufficio
notizia pubblicata in data 05/01/2018

Fatturazione elettronica (D.M. n. 55/2013). Comunicazione nuovo codice identificativo dell’ufficio destinatario.

Si avvisano i sigg.ri fornitori che, a seguito di nuovo assetto dell’organigramma dell’Ente, alcuni codici univoci degli uffici destinatari delle fatture elettroniche sono cambiati. Di seguito, si riporta tabella riepilogativa dei codici identificativi di tutti gli uffici comunali, così come rilevabili anche dal sito http://www.indicepa.gov.it/.

Codici Univoci Ufficio

Avviso ai Fornitori - Nuovi codici univoci ufficio