SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
notizia pubblicata in data 06/09/2019

PRESENTAZION PROGETTI SERVIZIO CIVILE

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA PRESSO L'AULA CONSILIARE DI QUESTO COMUNE, SITA IN VIA GIOTTO 2, MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 18,30.

L'INVITO E' RIVOLTO IN PARTICOLARE AI GIOVANI DI ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 28 ANNI CHE POSSONO PRESENTARE DOMANDA.

Di seguito si pubblicano i progetti approvati e finanziati.
Anche sul sito www.giovaniperilfuturo.it è possibile trovare tutte le informazioni e gli allegati.

Estratto dei criteri di selezione
Progetto: Noi X Voi
Progetto: Porte Aperte alla Cultura