Adotta un cane
notizia pubblicata in data 08/10/2019
Adotta un cane ricoverato in canile

Adottare un cane abbandonato è un gesto d’amore. Nel canile convenzionato con il Comune di Torre Santa Susanna sono ospitati cani di tutte le età e razze e il personale che ci lavora è in grado di consigliare sulla scelta del cane più adatto alle esigenze reciproche.

Aiuterai uno di loro a trovare una vera casa e l'affetto di cui ha bisogno e che saprà restituire.

Scegli il cane che più ti ispira simpatia

Ognuno dei link sotto comprende le foto di quattro cani

Adotta un cane