Attivazione Portale del Contribuente
notizia pubblicata in data 21/10/2020

Si informa la cittadinanza che, da oggi, è attivo il  Portale Multi-Servizi che si propone di migliorare il tradizionale rapporto tra Amministrazione e Cittadino/Impresa, spostando il loro punto d’incontro sul web.
Il Comune di Torre Santa Susanna, in ottica di semplificazione e trasparenza, apre le proprie porte on-line consentendo ai cittadini di accedere tramite PC, tablet e/o smartphone ad un insieme di servizi erogati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Il cittadino, pertanto, può assolvere i propri adempimenti da dove vuole e quando vuole senza avere più l’onere di doversi recare agli sportelli comunali in determinati giorni e in determinati orari.
Il portale è costituito da un’area pubblica ad accesso libero, nella quale il cittadino ha a disposizione il contenuto informativo messo a disposizione dall’Ente, e da un’area privata ad accesso autenticato, all’interno della quale il cittadino entra in consultazione ed opera su tutti i contenuti che lo riguardano.
L’accesso all’area privata può avvenire sia con credenziali specifiche, fornite dall’Ente previa registrazione, sia con le credenziali SPID.

Attivazione Portale del Contribuente