Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese
notizia pubblicata in data 05/04/2006
Per chi ha un'impresa, o progetta di aprire una nuova attività è online la sezione dedicata allo Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese.

Il Comune di Torre S. Susanna per favorire lo sviluppo delle iniziative imprenditoriali ha organizzato una struttura unica in grado di rispondere in modo semplice, con tempi certi e con referenti responsabili a tutte le richieste e le domande avanzate da imprenditori, artigiani e commercianti.

Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese