ti trovi in:

NOTIZIE IN PRIMO PIANO
le ultime notizie pubblicate
sulla rete civica del Comune.
clicca per consultare l'archivio notizie
Calendario comizi elettorali
notizia pubblicata in data 12/05/2015

Si pubblicano il verbale della riunione tenutasi il 13 maggio 2015 presso la Sala Riunioni della sede municipale con i rappresentanti/delegati delle liste ammesse alle competizioni elettorali comunali e regionali del 31 maggio 2015 e i calendari dei comizi.

Abilitazione acquisto e utilizzo prodotti fitosanitari
notizia pubblicata in data 11/05/2015

L’Amministrazione Comunale di Torre Santa Susanna organizza un “Corso di preparazione  all’esame di abilitazione per l’acquisto ed utilizzo dei prodotti fitosanitari ”.

Il corso è interamente gratuito e con obbligo di frequenza.

Elezioni 2015 - Agevolazioni tariffarie per i viaggi
notizia pubblicata in data 11/05/2015

In occasione delle prossime consultazioni elettorali, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio che verranno applicate da enti e società che gestiscono i relativi servizi di trasposto.

Di seguito, la circolare prefettizia esplicativa in merito.

Verbale di aggiudicazione provvisoria
notizia pubblicata in data 29/04/2015

AMMODERNAMENTO DELLE STRADE RURALI PUBBLICHE DI COLLEGAMENTO CON ARTERIE DI COMUNICAZIONE COMUNALI -  VERBALE DI GARA DEL 23.04.2015 – AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Xylella fastidiosa
notizia pubblicata in data 21/04/2015

Ordinanza n. 5 del Commissario Delegato ai sensi dell'art. 5 della L. n. 24.02.1992, n. 225 - ricognizione fabbisogni attività economiche e produttive

Avviso esito di gara
notizia pubblicata in data 20/04/2015

LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLE STRADE RURALI PUBBLICHE DI COLLEGAMENTO CON ARTERIE DI COMUNICAZIONE COMUNALI

Piano Urbanistico Generale
notizia pubblicata in data 01/03/2015

DOCUMENTI E TAVOLE DEL PIANO URBANISTICO GENERALE (P.U.G.)
I PUG; II PUG; III ...

Concorso di poesia ''S. Maria di Crepacore'' - XXI edizione: regolamento
notizia pubblicata in data 21/05/2015
E' on line il regolamento per la partecipazione alla XXI edizione del Concorso di poesia "S. Maria di Crepacore"
Cantieri di cittadinanza: attivata la procedura
notizia pubblicata in data 13/05/2015
Nuove opportunità di inserimento/reinserimento lavorativo
Modulistica attività edilizia
notizia pubblicata in data 27/01/2015
Aggiornamento modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli edilizi.
La modulistica è scaricabile da SERVIZI ONLINE - Moduli online - Categoria: Edilizia e Urbanistica
TESTAMENTO BIOLOGICO
notizia pubblicata in data 05/10/2012
INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
notizia pubblicata in data 24/02/2010

GLI UFFICI COMUNALI DI TORRE SANTA SUSANNA SONO DOTATI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA. NELLA SEZIONE "UFFICI COMUNALI" SONO INDICATI I RELATIVI INDIRIZZI.

L'INDIRIZZO DELL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA E':

protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it

Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese
notizia pubblicata in data 05/04/2006
Per chi ha un'impresa, o progetta di aprire una nuova attività è online la sezione dedicata allo Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese.

notizia pubblicata in data 02/04/2015
Ordinanza n. 2 del 26.03.2015 del Commissario Delegato ai sensi della l. 24.02.1992, n. 225 - piano degli interventi - fascia di profilassi