ti trovi in:

NOTIZIE IN PRIMO PIANO
le ultime notizie pubblicate
sulla rete civica del Comune.
clicca per consultare l'archivio notizie
Aggiornamento Piano di Assetto Idrogeologico
notizia pubblicata in data 29/01/2015

Si comunica alla cittadinanza che l'Autorità di Bacino della Puglia ha provveduto, così come previsto dagli artt.24 e 25 del Piano di Assetto Idrogeologico-Puglia, alla pubblicazione delle nuove perimetrazioni ed alla definizione dei livelli di pericolosità del territorio di questo comune ed entrate in vigore il 28 gennaio u.s.

Planimetria ...

Modulistica attività edilizia
notizia pubblicata in data 19/06/2014
Aggiornamento modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli edilizi.
La modulistica è scaricabile da SERVIZI ONLINE - Moduli - Categoria Edilizia e Urbanistica
Modulistica attività edilizia
notizia pubblicata in data 30/04/2013
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 17.04.2013 è stata approvata la modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli edilizi abilitativi predisposta dalla Regione Puglia con D.G.R. n. 334 del 07.03.2013 pubblicata sul B.U.R.P. n. 45/2013.
TESTAMENTO BIOLOGICO
notizia pubblicata in data 05/10/2012
INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
notizia pubblicata in data 24/02/2010

GLI UFFICI COMUNALI DI TORRE SANTA SUSANNA SONO DOTATI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA. NELLA SEZIONE "UFFICI COMUNALI" SONO INDICATI I RELATIVI INDIRIZZI.

L'INDIRIZZO DELL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA E':

protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it

Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese
notizia pubblicata in data 05/04/2006
Per chi ha un'impresa, o progetta di aprire una nuova attività è online la sezione dedicata allo Sportello Unico per le Attività Produttive delle Imprese.