AVVIO DEL SERVIZIO TAXI SOCIALE – PROGETTO EASY GO. CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE CHIAVI.

Sul nostro territorio arriverà il “taxi sociale” con il progetto “Easy Go”, grazie al quale sarà garantito un servizio di trasporto a cittadini disabili e anziani, ma non solo.

L’iniziativa, grazie al coinvolgimento di Comuni, enti ed associazioni  agevolerà la vita quotidiana delle persone con difficoltà donando autonomia e libertà di movimento a chi non è autosufficiente grazie ad automezzi adeguatamente attrezzati che vengono forniti ad associazioni ed enti no profit presenti sul territorio.

Giovedì 23 marzo alle ore 16.30 presso l’Aula Consiliare sita in via Giotto, si terrà la cerimonia di consegna delle chiavi del taxi sociale al nostro territorio. Gestirà il servizio l’associazione di volontariato ERA Torre Santa Susanna BR – Il Cuore Di Antonio Bianco a Braccia Aperte.

Gli automezzi donati vengono finanziati dagli imprenditori del territorio che hanno deciso di entrare in rete con il progetto “Easy Go” grazie ad una  quota di partecipazione che dà vita alla sponsorizzazione della propria azienda mediante uno spazio pubblicitario sul mezzo.

Nell’occasione ringrazieremo pubblicamente Oasi Primavera , Farmacia Leo Salvatore , La Pruina Vini , MULTIUSI LAVAGGIO BALDASSARRE, Agriturismo-Sala ricevimenti MASSERIA LE TORRI , D&G SAS INDUSTRIA DEL LEGNO , Cosimo Carluccio Edile ,  CARLUCCIO ASSICURAZIONI di Giusi Carluccio  e ISTITUTO DI VIGILANZA SISKA per la sensibilità dimostrata.

Sarà altresì l’occasione per fare conoscere il progetto a tutte quante le aziende ed attività imprenditoriali che potranno comunque aderire e,se vorranno, sostenere il progetto.

Tutte le informazioni relative al progetto potranno essere reperite anche tramite app:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.company.easygo (Android)

https://apps.apple.com/it/app/progetto-easygo/id1638349268 (iOS)