RASSEGNA “UNA PRIMAVERA DI LIBRI”

Rassegna “Una primavera di libri – Incontro con l’autore”.
Cinque appuntamenti con gli autori e le loro opere, presso il Foyer del Teatro Comunale ed il Palazzo della Biblioteca Comunale “Dott.ssa Caterina Formosi” , in Piazza Umberto I.
Dal 11/04/24  al 19/05/24 Ore 19:00
Parte l’edizione 2024 della rassegna “Incontri con l’autore”: reading di testi, presentazione di libri e di opere che spaziano dal giallo, al romanzo, alla poesia, con la presenza degli autori stessi.
Programma:
Giovedì 11 aprile
“Il Mio nome è Sorciosecco” con l’autore Claudio Greg Gregori, presso il Foyer del Teatro Comunale.
 Mercoledì 17 aprile
“Base, altezza e profondità” con l’autore Dott. Gianluca Budano, presso la Biblioteca Comunale.
Martedì 23 aprile
“Le Leggende del ciclismo” con l’autore Beppe Conti, presso la Biblioteca Comunale.
Venerdì 10 maggio
“Il tradimento è delitto” con l’autore Leonardo Palmisano , presso la Biblioteca Comunale.
Domenica 19 maggio
“Questo è tutto qui – Bestiario Salentino”  con l’autore Osvaldo Piliego, presso la Biblioteca Comunale.
La cittadinanza è invitata a partecipare.