MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – ADESIONE AL PATTO LOCALE PER LA LETTURA – COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA CHE LEGGE

Invito a sottoscrivere il Patto Locale per la Lettura Comune di Torre Santa Susanna.

L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti: istituzionali, associativi, della filiera del libro, della cultura e dell’inclusione sociale.

Il Patto Locale per la Lettura si propone quale strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura, con lo scopo di ridare valore all’atto di leggere come momento essenziale per la costruzione di una nuova idea di cittadinanza.

La manifestazione di interesse dovrà:
1) essere compilata utilizzando il modello allegato;
2) pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it  entro il 29.03.2024.

L’oggetto dell’istanza dovrà essere: ADESIONE al “Patto Locale per la Lettura del Comune di Torre Santa Susanna”

Info: Ufficio Cultura  – tel. 0831741202 – mail: cultura@comune.torresantasusanna.br.it