AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL GARANTE COMUNALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ DEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA. RIAPERTURA

IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI E PERSONALE

VISTA la deliberazione di Consiglio Comunale n 8 del 04 aprile 2022 con la quale è stata istituita la figura del “Garante per i diritti delle persone con disabilità” al fine di promuovere esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione alla vita civile e la fruizione dei servizi comunali delle persone con disabilità.

In attuazione del Regolamento comunale, approvato col medesimo atto consiliare, che disciplina e definisce i requisiti, le modalità di nomina e di svolgimento dell’incarico, la durata in carica e la rimozione, le funzioni e gli interventi del Garante per i diritti delle persone con disabilità.

RENDE NOTO CHE

È PROROGATO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL GARANTE COMUNALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ. LA NUOVA SCADENZA È FISSATA PER IL GIORNO 23.02.20224 ALLE ORE 12.00.

Avviso Pubblico GARANTE DELLA PERSONA CON DISABILITA’

Domada Garante