Corso per aggiornamento e/o primo rilascio per il riconoscimento di funghi epigei spontanei.

Si avvisano tutti i Cittadini/Partecipanti interessati a frequentare i Corsi Micologici che nelle giornate del 3 – 4 – 5 Ottobre 2022 (dalle ore 16.00 alle ore 20.00) presso l’Aula Consiliare di Via Giotto si terrà il corso di formazione organizzato dall’associazione Micologica Campiense, con il Patrocinio del Comune di Torre Santa Susanna e l’approvazione del programma didattico da parte del Centro di Controllo Micologico dell’Asl di Brindisi .

Il corso è valido come aggiornamento e/o primo rilascio per il riconoscimento di funghi epigei spontanei (LEGGE REGIONALE 13 marzo 2012, n. 3 “Modifiche e integrazioni alla legge regionale 25 agosto 2003, n.12 – Delibera n.2969 del 27/12/2012 (Disciplina della raccolta e commercializzazione dei funghi epigei freschi e conservati nel territorio regionale. Applicazione della legge 23 agosto 1993, n. 352 e decreto del Presidente della Repubblica 14 luglio 1995, n. 376) e alla legge regionale 15 maggio 2006, n. 14 (Modifica della legge regionale 25 agosto 2003, n. 12)”.

AL TERMINE DEL CORSO SARA’ RILASCIATA LA CERTIFICAZIONE PROPEDEUTICA UTILE AL RILASCIO DEL PERMESSO ALLA RACCOLTA FUNGHI.

Tutti i cittadini interessati possono partecipare al corso inviando istanza in modalità telematica all’indirizzo: protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it oppure consegnando l’istanza, brevi manu, all’ufficio protocollo.

Il modulo da compilare è disponibile di seguito oppure può essere ritirato presso l’Ufficio SUAP – Sede Municipale.

Attenzione:  il pagamento della quota di partecipazione al corso dovrà essere versato direttamente all’Associazione Micologica Campiense nelle date indicate.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare il seguente numero: Ufficio SUAP 0831.741228

MODULO PARTECIPAZIONE CORSO