NATALE SOLIDALE 2022 – IV EDIZIONE

Mercoledì 7 dicembre prenderà il via la IV Edizione del “Natale solidale” 2022, il cartellone di eventi natalizi organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con il Settore Istruzione e Cultura e che accompagnerà i giorni di festa con spettacoli itineranti, concerti natalizi, laboratori per bambini, spettacoli teatrali, mercatini, pettolate e tante sorprese.

Anche quest’anno, grazie allo sforzo congiunto di tutte le componenti più attive del paese – Comune, Scuola, associazioni e liberi cittadini – siamo riusciti a costruire un programma che prevede eventi diffusi su tutto il territorio cittadino. Si tratta di una tradizione ormai consolidata, che ogni anno ci ricorda l’importanza di lavorare insieme per rendere il nostro paese sempre più bello, accogliente e attrattivo.

Tante anche le iniziative di solidarietà che hanno lo scopo di valorizzare l’inclusione sociale, trasmettere messaggi di pace e fratellanza, e divulgare un messaggio di unione in tutto il territorio, ancora di più oggi in un momento in cui la coesione sociale è ciò che fa la differenza per la tenuta di una comunità.
La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita.

Tutte le iniziative sono elencate nella locandina disponibile QUI al download.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano a tutti i cittadini e ospiti della città un sereno e festoso Natale e un prospero 2023.

AUGURI A TUTTI!