In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 162 del 22.08.2024, il Comune di Torre Santa Susanna intende procedere alla vendita dell’immobile di seguito descritto, mediante trattativa privata.
LOTTO N. 1
- Denominazione: Locale in Corte G. Missere
- Ubicazione: Corte G. Missere.
- Dati catastali Fg. 35 p.lla 969.
- Descrizione: Immobile situato su Via G. Missere tra Via G. Leopardi e Corte G. Missere I. Il fabbricato è composto da 2 vani, con un ingresso e una finestra su Via G. Missere. È caratterizzato da struttura portante in muratura e volte in conci di tufo del tipo a stella, da ristrutturare.
- Destinazione d’uso: Negozi e botteghe
- Dati urbanistici: L’immobile, secondo il vigente P. di F. ricade in zona “A” Centro Storico, si allega il Certificato di destinazione Urbanistica
- Altri dati: L’immobile è attualmente inutilizzato
L’immobile, venduto a corpo e non a misura, sarà ceduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, presenta evidenti criticità statiche, con i relativi pesi ed oneri, accessioni e pertinenze, diritti, servitù attive e passive, anche se non dichiarate, tanto apparenti che non apparenti. Lo stato dell’immobile sarà quello risultante dalla data di consegna dello stesso, senza che possano essere fatte eccezioni o riserve per differenze riscontrate sulle superfici o sullo stato delle aree o dell’immobile. In ogni caso il prezzo di aggiudicazione rimarrà invariato.
A pena di esclusione i soggetti interessati all’acquisto dell’immobile dovranno presentarsi alle ore 16:00 del giorno 05 dicembre 2024 presso l’Ufficio del Segretario Generale del Comune di Torre Santa Susanna muniti di busta chiusa contenente la manifestazione d’interesse (All. 1) debitamente compilata e sottoscritta e la propria offerta (All. 2) per l’acquisto dell’immobile in oggetto, che non dovrà essere inferiore al valore stabilito dall’A.C. di €. 5’952,22.
Di seguito i link da cui è possibile scaricare:
- il presente bando d’asta completo
- la modulistica per la partecipazione:
Allegato 1
Allegato 2 - Certificati di Destinazione Urbanistica
- Regolamento Comunale per la Vendita di Beni Immobili