ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI A MEZZO DI TRATTATIVA PRIVATA

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 162 del 22.08.2024, il Comune di Torre Santa Susanna intende procedere alla vendita dell’immobile di seguito descritto, mediante trattativa privata.

LOTTO N. 1

  • Denominazione: Locale in Corte G. Missere
  • Ubicazione: Corte G. Missere.
  • Dati catastali Fg. 35 p.lla 969.
  • Descrizione: Immobile situato su Via G. Missere tra Via G. Leopardi e Corte G. Missere I. Il fabbricato è composto da 2 vani, con un ingresso e una finestra su Via G. Missere. È caratterizzato da struttura portante in muratura e volte in conci di tufo del tipo a stella, da ristrutturare.
  • Destinazione d’uso: Negozi e botteghe
  • Dati urbanistici: L’immobile, secondo il vigente P. di F. ricade in zona “A” Centro Storico, si allega il Certificato di destinazione Urbanistica
  • Altri dati: L’immobile è attualmente inutilizzato

L’immobile, venduto a corpo e non a misura, sarà ceduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, presenta evidenti criticità statiche, con i relativi pesi ed oneri, accessioni e pertinenze, diritti, servitù attive e passive, anche se non dichiarate, tanto apparenti che non apparenti. Lo stato dell’immobile sarà quello risultante dalla data di consegna dello stesso, senza che possano essere fatte eccezioni o riserve per differenze riscontrate sulle superfici o sullo stato delle aree o dell’immobile. In ogni caso il prezzo di aggiudicazione rimarrà invariato.

A pena di esclusione i soggetti interessati all’acquisto dell’immobile dovranno presentarsi alle ore 16:00 del giorno 05 dicembre 2024 presso l’Ufficio del Segretario Generale del Comune di Torre Santa Susanna muniti di busta chiusa contenente la manifestazione d’interesse (All. 1) debitamente compilata e sottoscritta e la propria offerta (All. 2) per l’acquisto dell’immobile in oggetto, che non dovrà essere inferiore al valore stabilito dall’A.C. di €. 5’952,22.

 

Di seguito i link da cui è possibile scaricare: